fbpx

Inter, Calhanoglu nei guai: rischia un lungo stop

Inter, Calhanoglu rischia una dura squalifica: il motivo
Getty Images

L‘Inter al momento sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo, complici i successi in campionato e in Champions League. Certo, le preoccupazioni non mancano, con gli infortuni di Acerbi e Pavard a tenere col fiato sospeso. Ma non solo il problema infermeria, dato che un altro, bello grosso, sta riguardando Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, perno della metà campo di Simone Inzaghi, potrebbe fermarsi per un po’. Quanto? Qualche giornata. Una possibilità pessima per il Fantacalcio e i fantamister, ma concreta.

Inter, come sta Acerbi: le ultime sul suo rientro

Calhanoglu, che batosta! Rischia una dura squalifica

Come apprendiamo da Tuttosport, in edicola oggi, Hakan Calhanoglu rischia qualche giornata di squalifica dopo la conferma dei contatti intrattenuti con gli ultras dell’Inter. C’è stata l’ammissione da parte del calciatore e la FIGC è stata costretta ad intervenire dato che sono assolutamente vietati i contatti tra calciatori ed esponenti del tifo organizzato.

Proprio nella giornata di ieri, il procuratore Giuseppe Chinè ha ricevuto gli atti dal Tribunale di Milano relativi all’inchiesta Doppia Curva, che sta indagando sui rapporti tra i club e gli Ultras. La fase investigativa è stata completata e inoltrata alla FIGC. Cosa accade adesso? Nelle prossime settimane, la Giustizia ordinaria e quella sportiva saranno chiamate ad esprimersi in sedi differenti. E Hakan Calhanoglu sarà uno dei tempi principali, avendo intrattenuto contatti con esponenti di spicco della Curva Nord nerazzurra.

Sottolineiamo ancora che nell’ambito della Giustizia sportiva, “sono espressamente vietati i rapporti con gli ultrà”. Dunque, cosa rischia Calhanoglu? Data la sua ammissione in Procura, che lo inchioda nei fatti, il turco può andare incontro a 2-3 giornate di squalifica e un’ammenda. Questo quanto riporta oggi Tuttosport, e che può avere un’incidenza netta anche al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE