fbpx

Inter-Cagliari probabili formazioni: Inzaghi verso il turnover

A cura di

Inter-Cagliari Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

L’Inter, dopo il successo in casa del Bayern Monaco nell’andata dei quarti di Champions, torna a pensare al campionato. La partita contro il Cagliari non può essere sbagliata; serve una vittoria per mantenere il primo posto dopo il mezzo passo falso di Parma. Quattro punti nelle ultime due partite per i ragazzi di Nicola e più sei rispetto al diciottesimo posto. Fare punti a San Siro non sarà per nulla semplice ma i rossoblù proveranno a sfruttare il pensiero dell’Inter al ritorno di Champions. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

Inter, rientro Taremi: il punto per il Cagliari

La probabile formazione dell’Inter

L’Inter, considerando anche il ritorno di Champions contro il Bayern, potrebbe fare un turnover piuttosto ampio. Tra i pali Sommer con de Vrij a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati spazio a Bastoni e Pavard. In mezzo al campo l’unico “titolare” dovrebbe essere Barella. In regia possibile chance per Asllani con Frattesi verso una maglia da titolare dopo il gol con il Bayern. Sulle corsie occasione dal primo per Zalewski e Carlos Augusto sembra essere favorito su Diimarco. In avanti conferme per Lautaro mentre, al fianco dell’argentino, dovrebbe agire Arnautovic che sembra favorito su Thuram.

La probabile formazione del Cagliari

Per quanto riguarda il Cagliari spazio a Caprile tra i pali e una difesa guidata dall’esperienza di Mina. Ai suoi lati dovrebbero agire Luperto e Zappa. In mezzo al campo il dubbio riguarda Prati e dunque possibile l’utilizzo di Makoumbou al fianco di Adopo. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Augello e Zortea. Sulla trequarti la qualità di Viola e la velocità di Luvumbo che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Nessun dubbio per quanto riguarda l’attaccante, sarà Piccoli.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, de Vrij, Pavard; Carlos Augsto, Frattesi, Asllani, Barella, Zalewski; Lautaro, Arnautovic.

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Luperto, Mina, Zappa; Augello, Makoumbou, Adopo, Zortea; Luvumbo, Viola; Piccoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE