Inter, buone notizie per Inzaghi: pronto un triplo recupero

In casa dell’Atalanta è arrivata una vittoria importantissima per l’Inter in ottica scudetto. Il successo dei nerazzurri dimostra la forza di una squadra che, dalla ripresa del campionato, vuole dare l’accelerata definitiva. Dalla sfida con l’Udinese avrà inizio un vero e proprio tour de force considerando anche Champions League e Coppa Italia. Una serie di impegni dove l’Inter avrà bisogno di tutta la rosa a disposizione e, da questo punto di vista, la situazione infortunati sembra che si stia risolvendo nonostante i problemi che hanno colpito due giocatori fondamentali come Dumfries e Lautaro.
Turnover Inter: i giocatori che possono trovare spazio al fantacalcio
Nelle ultime settimane, l’Inter ha avuto un problema sugli esterni con diversi giocatori fuori e la necessità di schierare Bastoni come esterno a tutta fascia. Una situazione che sembra si stia risolvendo nel migliore dei modi. Come riporta Sky, Dimarco nella giornata di oggi ha lavorato in parte con il gruppo. Notizia decisamente positiva così come quella di Zalewski e Darmian, tornati anche loro a lavorare in gruppo. La prossima settimana dovrebbero essere tutti nuovamente a disposizione di Inzaghi. L’emergenza sugli esterni dunque sta per finire con Inzaghi pronto a riabbracciare tre giocatori fondamentali per il proprio sistema di gioco.
Inter, Inzaghi recupera Dimarco, Zalewski e Darmian: i loro numeri
I recuperi di Dimarco, Zalewski e Darmian rappresentano una buona notizia anche in ottica fantacalcio. Da questo punto di vista, il più importante dei tre è sicuramente Dimarco. Il difensore è andato a voto in ventitré occasioni ed ha realizzato quattro gol e tre assist. L’ultimo bonus è stato il gol su punizione in casa del Napoli, stessa partita in cui si è infortunato. Rendimento di buonissimo livello anche per Darmian, due gol e due assist in diciotto partite mentre l’ex Roma ha trovato il secondo assist in campionato nel derby con il Milan. In vista del match contro l’Udinese, Dimarco dovrebbe tornare titolare sulla corsia di sinistra.