Inter, buone notizie per Inzaghi: le ultime su Barella
Buone notizie per l’Inter e Simone Inzaghi in vista della ripresa della Serie A. Le ultime su Nicolò Barella la dicono benissimo ai nerazzurri.
L’Inter sta continuando la sua preparazione per la ripresa del campionato e il debutto in Champions League contro il Manchester City. Simone Inzaghi ha concesso ben tre giorni di riposo ai suoi ragazzi in questa sosta per la Nazionali ancora in atto. La squadra è dunque tornata ad allenarsi questo pomeriggio ad Appiano Gentile, e arrivano buone notizie dal centro sportivo interista.
Non solo il ritorno di Piotr Zielinski, primo Nazionale a far rientro in Italia. Da sottolineare che il polacco si è allenato regolarmente insieme al resto del gruppo. E lo stesso Nicolò Barella! Il centrocampista azzurro, che non ha potuto prender parte agli impegni dell‘Italia, si è allenato col resto dei compagni oggi. Tutto come previsto. Ricordiamo che Barella si è sottoposto ad un intervento al naso per eliminare una fastidiosa e cronica sinusite.
Fantacalcio Lukaku: perché preferire il belga a Lautaro Martinez
Era previsto il ritorno in gruppo proprio per l’inizio di questa settimana. In realtà, Barella ha accorciato i tempi, rientrando con un giorno d’anticipo ad Appiano. Era previsto per domani il suo reintegro. Buone notizie dunque per l’Inter e per tutti i fantallenatori che hanno un veterano come Nicolò in rosa. Tutto fa dire che sarà a disposizione per la prossima di campionato contro il Monza, in programma domenica sera alle 20:45.