Inter, buone notizie per Chivu: un big pronto al ritorno

Una sconfitta che ha fatto rumore quella dell’Inter in casa del Napoli; i nerazzurri sono rimasti scottati dall’episodio che ha portato al calcio di rigore del momentaneo 1-0. Decisione per nulla gradita dai giocatori in campo e dalla dirigenza con Marotta ad essersi fatto sentire nel corso del post partita. Non solo il risultato negativo ma anche la beffa per l’infortunio di Mkhitaryan, uscito proprio in occasione del calcio di rigore. La buona notizia per i nerazzurri però arriva da Thuram, out nelle ultime tre partite.
Assenza pesante per l’Inter nonostante il rendimento di Pio Esposito e Bonny sia decisamente positivo. Thuram però è pronto a tornare a disposizione di Chivu; il giocatore è infatti tornato ad allenarsi in campo anche se non ancora in gruppo. L’attaccante non sarà presente contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale; il francese punta ad essere convocato per la sfida contro il Verona. Starà a Chivu prendere la decisione finale. Non è da escludere che, per evitare rischi inutili, possa tornare in Champions prima della sfida casalinga con la Lazio.
Inter, Chivu pronto a riabbracciare Thuram: i numeri al fantacalcio
Giocatore che si presentava alle aste del fantacalcio con diverso hype visti i suoi numeri nella passata stagione. Anche in questo campionato, dal punto di vista del fantacalcio, aveva iniziato piuttosto bene. Nelle 5 partite in cui è andato a voto, Thuram ha realizzato 3 gol e 1 assist. Inter e fantallenatori lo aspettano.




