Inter, Buchanan: “L’infortunio è stato brutto, ma è alle spalle. Sui gol…”
Tajon Buchanan finora non ha ancora collezionato un minuto in stagione, ma potrebbe trovarli con il Canada. Un’estate passata a vedere i compagni in attesa che la frattura alla tibia guarisse e poi sotto a recuperare la condizione migliore per entrare nelle rotazioni di Inzaghi. L’esterno nerazzurro dal ritiro canadese torna a parlare del suo infortunio e svela qual è la sua posizione naturale. Ecco le dichiarazioni di Buchanan sull’infortunio.
Buchanan sull’infortunio e la posizione
Buchanan sull’infortunio
“È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone, sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza”.
Inter, Barella cambia ruolo con Spalletti? Cosa cambia al Fantacalcio
Buchanan sulla posizione
“Come ala, in un 4-3-3, il mio ruolo naturale, dove posso provare a dare la differenza nell’ultimo terzo di campo. Il ct vuole portarci a un livello più alto, questa è una cosa super buona per la Nazionale. Il ct ci sta spingendo nella giusta direzione, sono super grato di poter giocare per lui”.
Buchanan sul gol
“Le emozioni sono state forti dopo il primo gol con l’Inter, è stato un sogno che si è avverato. È accaduto molto presto, sono stato super felice”.