Inter, brutte novità su Acerbi: slitta la data del rientro
L’Inter vince e convince ma deve fare i conti con alcune assenze che si stanno rivelando pesanti. Non solo Pavard, ai box per infortunio sino ai primi di gennaio, anche Acerbi inaspettatamente sta prolungando di tanto la sua assenza. Il difensore centrale è fuori dal 24 novembre, dopo aver rimediato uno stiramento nella gara di campionato contro l’Hellas Verona. Anche Simone Inzaghi aveva confermato che non si trattasse di qualcosa di grave, eppure il suo rientro continua a slittare di settimana in settimana.
Alla prossima, l’Inter affronterà il Como. Ci sarà Acerbi? Tutti lo aspettavano in campo proprio per la sfida ai lombardi di Fabregas, ma secondo la Gazzetta dello Sport le cose stanno diversamente.
Inter, le ultime sugli infortuni di Barella e Dimarco: buone notizie per Inzaghi
Acerbi, slitta il rientro: si allinea a Pavard
Da sottolineare come in questo mese di emergenza Inzaghi abbia sempre utilizzato in difesa De Vrij e Bisseck. Insomma, stanno facendo gli straordinari questi due. C’è bisogno dei rientri di Pavard e Acerbi per tornare completi e forti in ogni competizione. Ma, appunto, come informa la Gazzetta dello Sport non ci sono buone sensazioni su Acerbi. Il suo 2024, in sostanza, dovrebbe essere già terminato. Nè Como né Cagliari (28 dicembre). Francesco ha messo nel mirino la Supercoppa Italiana a Riad per il suo rientro.
Insomma, tutto fa dire che il Fantacalcio dovrà ancora aspettare! Acerbi, se dovesse andar così, tornerebbe a disposizione dei fantallenatori solo il 12 gennaio, in occasione della sfida di campionato contro il Venezia.