Inter-Bologna, le probabili formazioni: torna Thuram, la scelta su Castro
Questa sera – nella splendida cornice di pubblico dello Stadio San Siro – Inter e Bologna termineranno la giornata numero 19 del campionato di Serie A. In caso di successo la squadra di casa si porterebbe a un solo punto dal Napoli capilista con una partita da recuperare; mentre invece gli ospiti si porterebbero a due punti dalla Juventus (anche loro con una partita da recuperare).
Insomma, le basi per vedere una bellissima sfida ci sono tutti. A poche ore dall’inizio del match le probabili formazioni proposte da Sky: attenzione in ottica fantacalcio a qualche ballottaggio importante.
Inter-Bologna, la probabile formazione della squadra di casa: chance a Zielinski
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi, per la sfida contro il Bologna, è orientato a far tornare Thuram titolare dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa Italiana. Per il resto (oltre alle titolarità di Zielinski e Asllani) la novità è rappresentata dal rientro di Dimarco nella formazione iniziale. Infine, per quanto riguarda Pavard, è previsto il suo ingresso in campo a partita in corso.
Inter-Bologna, la probabile formazione della squadra ospite: ballottaggio Dallinga-Castro
BOLOGNA (4-2-3-1) la probabile formazione: Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Dallinga. All. Vincenzo Italiano.
Per quanto riguarda Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Lucumì squalificato: al suo posto giocherà Casale. Per il resto l’unico sicuro del posto sulla trequarti è Orsolini. Odgaard Ferguson e Dominguez, infatti, sono in tre per due maglie. Infine, non per importanza, è ancora aperto il ballottaggio Castro-Dallinga.