Inter, Bastoni esce nel finale: la verità sulla sostituzione
L’Inter ha battuto il Parma nell’anticipo della quindicesima giornata. Vittoria meritata da parte dei ragazzi di Inzaghi che hanno fatto il proprio dovere in un match fondamentale dopo quanto successo a Firenze la scorsa settimana. Tante buone notizie per il tecnico dei nerazzurri ma anche un piccolo spavento. L’Inter, a quindici minuti dalla fine, ha sostituito Bastoni. Il difensore è uscito per lasciare spazio a Darmian. Cambio che ha messo in apprensione i tifosi dell’Inter.
I ragazzi di Inzaghi sono attesi da diversi impegni tra tutte le competizioni e, a livello difensivo, il tecnico dei nerazzurri deve fare i conti con i problemi di Acerbi e Pavard. Proprio per questo un altro stop nel reparto arretrato complicherebbe e non poco la stagione dei nerazzurri. L’Inter, molto probabilmente, può tirare un sospiro di sollievo. Durante la telecronaca è stato detto che Bastoni ha sentito un leggerissimo fastidio ai flessori ma che la sostituzione è stata a scopo precauzionale.
Inter, nessun problema per Bastoni: difensore da assist al fantacalcio
Inzaghi e i tifosi nerazzurri possono essere sollevati considerando la sostituzione di Bastoni solo per scopi precauzionali. Una bella notizia anche per i fantallenatori. Il difensore, nelle tredici partite in cui è andato a voto, ha realizzato tre assist. Numeri importanti per uno dei giocatori più importanti nella rosa di Inzaghi.