fbpx

Inter, Barella si ferma per infortunio: out un mese, problema per Inzaghi

A cura di

Inter Barella infortunio
Getty Images

A cura di

L’infortunio di Nicolò Barella è un’ulteriore tegola per l’Inter, uscita sconfitta nel derby contro il Milan. I campioni d’Italia in carica, oltre ad aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite di campionato, potrebbero fare a meno di un giocatore fondamentale per le prossime partite. In tal modo uscire da questo momento potrebbe rivelarsi ancora più complicato, nonostante i nerazzurri abbiano una rosa ricca e valida.

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di Dumfries: le cifre

Il centrocampista nerazzurro non ha giocato nel migliore dei modi il derby e, nel corso del secondo tempo, è stato sostituito da Zielinski. Una sostituzione dovuta ad un problema fisico che sta tenendo in apprensione l’Inter, Simone Inzaghi e tutto il popolo nerazzurro. Barella, infatti, ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra e ora le sue condizioni andranno rivalutate la prossima settimana ma dovrebbe saltare le prossime partite dell’Inter contro Udinese, Stella Rossa e Torino più le gare delle nazionali di Nations League. L’Inter dovrebbe recuperare Barella dall’Infortunio per la prima partita dopo la sosta nazionali di ottobre in casa della Roma.

Inter, Barella out per infortunio: i numeri del centrocampista

Barella è, come detto, uno dei giocatori più importanti per l’Inter. Il centrocampista azzurro però è fondamentale anche al Fantacalcio e il suo infortunio rappresenta un problema per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. In questo inizio di stagione, in ottica Fantacalcio, Barella ha realizzato un gol e un assist.

Inter, Barella fuori un mese per infortunio: chi gioca al suo posto?

Inzaghi, per le prossime partite, dovrà tornare un sostituto per Barella. Al suo posto dovrebbe giocare Frattesi che avrà, finalmente, la possibilità di giocare dal primo minuto con continuità. Potrebbe giocare di più anche Zielinski anche se l’ex Napoli è più il sostituto di Mkhitaryan. Il tecnico nerazzurro ha quindi due soluzioni per non far rimpiangere troppo l’assenza di Barella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE