fbpx

Inter, Barella si è operato: i tempi di recupero, il comunicato

Inter, intervento al naso per Barella: i tempi di recupero
Getty Images

Nicolò Barella si è sottoposto nella giornata di oggi ad un’operazione al naso. Lo riporta l’Inter con un comunicato ufficiale. Quando rientra il nerazzurro? I dettagli.

Nicolò Barella non prenderà parte agli impegni con la Nazionale della sosta in atto. La notizia ha sorpreso i tifosi e gli appassionati, ma il centrocampista dell’Inter, fresco di un fantastico gol contro l’Atalanta, aveva un intervento al naso programmato da tempo. Sì, il nerazzurro non ha accusato alcun infortunio o problema in particolare, ma doveva operasi al naso a causa di una sinusite cronica. L’operazione Barella l’ha svolta stamattina, come informa il comunicato dell’Inter. È andata perfettamente, ma ovviamente il giocatore non potrà giocare con l’Italia e dovrà rispettare alcuni giorni di riposo. I fantallenatori si chiedono se ci sarà subito dopo la sosta per l’Inter nella gara contro il Monza del 15 settembre.

Asta Fantacalcio Inter: rigorista, formazione, consigliati, scommesse

La risposta è sì, come indica chiaramente il comunicato ufficiale del club nerazzurro:

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.

Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE