Inter-Atalanta, Thuram esce all’intervallo: le sue condizioni dopo l’infortunio
È andata in scena questa sera Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad. Una gara assolutamente combattuta nel primo tempo, con i nerazzurri che hanno sprecato davvero tante occasioni. Da menzionare le super parate di Carnesecchi, che più volte si è superato, soprattutto su Lautaro Martinez. L’Atalanta è comunque scesa in campo in maniera inedita, con alcune scelte di Gian Piero Gasperini che hanno sorpreso fortemente. Quali? L’allenatore nerazzurro ha lasciato in panchina Charles De Ketelaere, Ederson e Ademola Lookman, poi entrati nel secondo tempo dopo il primo gol subito, e firmato da Denzel Dumfries.
Ma l‘Inter ha dovuto presto fare i conti con una defezione pesante. Difatti, Simone Inzaghi ha dovuto rinunciare alla presenza di Marcus Thuram già all’intervallo. Al suo posto, ha iniziato il secondo tempo Mehdi Taremi. Preoccupazione attorno alle condizioni dell’attaccante francese, soprattutto per il Fantacalcio in vista della prossima di campionato, dove l’Inter incontrerà il Venezia il 12 gennaio.
Arrivano le prime indicazioni sull’infortunio di Thuram.
Calciomercato Inter, Frattesi lascia i nerazzurri? Scambio possibile
Inter, infortunio Thuram: cosa si è fatto l’attaccante
Come apprendiamo dalle prime notizie di Mediaset, Marcus Thuram è stato sostituito all’intervallo per un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. Insomma, nulla di grave e preoccupante, anche se le sue condizioni andranno valutate tutte nelle prossime ore. Sicuramente, non si tratta di un infortunio che lo terrà fuori per molto. Il cambio di Inzaghi è precauzionale e preventivo ad evitare problemi più grandi.
Ricordiamo i numeri super di Thuram al Fantacalcio: 17 presenze a voto, con 12 gol e 3 assist all’attivo. La sua fantamedia è di 8,91. Non può fermarsi proprio adesso Marcus, che sta regalando enormi soddisfazioni ai fantamister che ci hanno puntato. Il 2025 è appena iniziato e da lui ci si aspettando subito preziosi bonus. Ma, non ci resta che attendere le parole di Simone Inzaghi sul suo stop e il bollettino dell’Inter se verranno effettuati esami strumentali.