Inter, arrivano notizie su Mkhitaryan: ecco come sta il centrocampista

Una partita che rischia di rappresentato un momento determinante nella stagione dei nerazzurri. L’Inter ha perso lo scontro diretto contro il Napoli ma non sono mancate le polemiche. In occasione del rigore del vantaggio partenopeo, che ha scatenato l’ira dei giocatori nerazzurri ed ha portato Marotta a lamentarsi nel post partita, l’Inter ha perso Mkhitaryan. Il centrocampista ha avuto la peggio nello scontro con Di Lorenzo. Al suo posto è entrato Zielinski. L’infortunio dell’ex Roma non è una buona notizia considerando la sua importanza nel sistema di gioco di Chivu.
Le sensazioni non erano per nulla positive e i timori hanno trovato conferma dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore. Mkhitaryan ha riportato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Infortunio non proprio di semplice gestione con il giocatore che verrà rivalutato nel corso della prossima settimana. Tempi di recupero non ancora chiari ma sicuramente il centrocampista tornerà a disposizione di Chivu dopo la sosta per le nazionali di novembre. Al momento però è da considerarsi in dubbio anche per il derby con il Milan.
Inter, infortunio Mkhitaryan: chi al suo posto?
Contro il Napoli è entrato Zielinski senza però fornire una prestazione di livello. L’ex Napoli, ad ogni modo, è la soluzione più logica pe sostituire Mkhitaryan in attesa del suo ritorno. Possibile anche l’impiego di Frattesi. Una scelta che, inevitabilmente, interessa anche il fantacalcio.




