Inter, arriva la decisione di Chivu su Thuram

L’Inter, dopo la vittoria netta contro la Fiorentina, cerca continuità in casa del Verona. Una partita non semplice perché i padroni di casa, nonostante le difficoltà, hanno dimostrato (in alcune situazioni) di poter mettere in crisi le avversarie. Chiaro che fare punti contro i nerazzurri non è per nulla semplice. In casa nerazzurra gli occhi erano puntati su Thuram, tornato a lavorare in gruppo. Si pensava ad una convocazione del francese con il giocatore ad iniziare dalla panchina.
Inter, arrivano notizie su Mkhitaryan: ecco come sta il centrocampista
Alla fine, l’attaccante non è stato convocato con Chivu che, probabilmente, non vuole correre rischi inutili. A questo punto il francese tornerà nella sfida di Champions League contro il Kairat mentre in campionato sarà disponibile all’ultima partita prima della sosta di novembre quando i nerazzurri affronteranno la Lazio. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Thuram ha realizzato 3 gol e 1 solo assist nelle 5 partite in cui è andato a voto.
Inter, chi giocherà al posto di Thuram?
Contro il Verona dunque non ci sarà Thuram. Nell’attacco nerazzurro la conferma è Lautaro Martinez; al fianco dell’argentino pronto uno tra Bonny e Pio Esposito con l’ex Parma favorito per giocare dal primo minuto




