fbpx

Inter, altro KO: infortunio per Carlos Augusto, condizioni e tempi di recupero

Inter, si ferma Carlos Augusto: i dettagli sul suo infortunio
Getty Images

Altro indisponibile per l‘Inter e per il Fantacalcio. Nella gara di Champions League di ieri sera tra Young Boys e Inter si è fermato Carlos Augusto. L’esterno nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo al 54′ del secondo tempo, dopo che Simone Inzaghi lo aveva schierato titolare contro gli svizzeri. Augusto ha sentito tirare alla coscia sinistra dopo uno scatto offensivo in zona avversaria. I primi accertamenti hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Lo stesso infortunio che nei giorni scorsi aveva colpito Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi.

Ricordiamo, infatti, che il centrocampista turco ha riportato una elongazione ai flessori della coscia sinistra, mentre il difensore italiano una contrattura agli adduttori della coscia sinistra. L’allarme è suonato in casa Inter, e a preoccupare maggiormente per le condizioni di Carlos Augusto sono state le parole nella conferenza stampa post-partita di Simone Inzaghi.

Inter, nuovo ruolo per Barella? Cosa cambia al Fantacalcio

Infortunio Carlos Augusto, Inzaghi spiega: “È peggiore degli altri”

Carlos Augusto si sottoporrà nella giornata di oggi ad ulteriori esami ed accertamenti al fine di stimare l’entità del problema e i tempi di recupero. Intanto, Inzaghi ha fatto suonare l’allarme ad Appiano. Al termine di Young Boys-Inter si è così espresso sulle condizioni del suo esterno, sostituto da Dimarco nel secondo tempo :Abbiamo avuto un problema con Carlos, siamo all’inizio di una tornata di partite e abbiamo qualche problema di rotazione, ma penso che questo sia un infortunio peggiore degli altri. È una mia sensazione, poi ci sarà da valutare. Questo è il periodo più complicato per noi”.

Insomma, non ci sono buone sensazioni attorno al problema del brasiliano. Sempre Inzaghi, stavolta a Sky Sport, si è così espresso sugli infortuni attuali nella sua rosa :“Purtroppo nelle accelerazioni e nelle frenate ha sentito questo problema, fa parte del calcio e ci toglie un giocatore importante per un po’ di tempo. Recuperare qualcuno degli altri infortunati? È difficilissimo dirlo, cercheremo di monitorarli giorno per giorno. Asllani da domani ricomincerà, ha avuto una sollecitazione del collaterale e dovremo vedere anche come gestirà il dolore quando riprenderà a calciare”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE