Inter, allarme Zielinski: il centrocampista non si allena
L’Inter, dopo aver pareggiato in extremis il derby contro il Milan, sta preparando il recupero in casa della Fiorentina. Il match, sospeso per le note vicende che hanno colpito Bove, può permettere ai nerazzurri di agganciare il Napoli in testa alla classifica visto il pareggio dei partenopei in casa della Roma. Una partita dunque da non sbagliare per i ragazzi di Inzaghi in ottica scudetto. L’Inter, come detto, si sta preparando nel migliore dei modi ma nell’allenamento di oggi non si è visto (con i compagni) Zielinski.
Calciomercato Inter, si pensa al futuro: chiuso il colpo a centrocampo
Il centrocampista si è allenato in palestra per una leggera sindrome influenzale ma non sembra esserci troppo allarmismo sulle condizioni di un giocatore importante all’interno delle rotazioni visto i numerosi impegni che attendono i nerazzurri tra campionato e coppe. Zielinski dunque dovrebbe essere a disposizione per il match di giovedì con Inzaghi che, a quel punto, deciderà se farlo partire dall’inizio o a gara in corso. Potrebbe avere del minutaggio anche per far riposare uno tra Barella e Mkhitaryan. Sempre per quanto riguarda il centrocampo non è da escludere che possa riposare Calhanoglu non ancora al meglio della condizioni dopo l’infortunio. Possibile chance dunque dal primo minuto per Asllani.
Inter, Zielinski non si allena in gruppo: i numeri del centrocampista
In casa della Fiorentina (prima delle due partite ravvicinare contro i viola) dovrebbe dunque esserci Zielinski. Notizia importante per Inzaghi e anche per quei fantallenatori che hanno deciso di congelare la giornata in cui era iniziata la partita tra Fiorentina ed Inter. Nelle quindici partite in cui è andato a voto, il centrocampista ha realizzato due gol e un assist. La doppietta è arrivata contro la Juventus con entrambi i gol arrivati su calcio di rigore. Questa è una notizia importante perché, qualora Calhanoglu dovesse partire dalla panchina, toccherebbe a Zielinski calciare un eventuale penalty.