fbpx

Inter, allarme Dumfries: le condizioni del difensore

A cura di

Inter Dumfries
Getty Images

A cura di

Nell’Inter scatta l’allarme Dumfries; nella giornata di ieri, il ct olandese Ronald Koeman aveva sottolineato come il difensore nerazzurro non fosse nelle migliori condizioni in vista di Polonia-Olanda. Gli Oranje stasera giocheranno una partita fondamentale per strappare il pass per i prossimi Mondiali. La nazionale non potrà contare sul difensore nerazzurro. Dumfries non è al meglio della condizione e Koeman ha deciso di non convocarlo senza però rimandarlo a casa.

Inter, Lautaro torna al bonus: sorridono i fantallenatori

Dumfries, al momento, resta nel ritiro olandese con le sue condizioni che verranno rivalutate nelle prossime ore. Inizialmente si pensava di aspettare l’esito del match di questa sera prima di prendere una decisione sul difensore dell’Inter. Alla fine invece Dumfries ha lasciato il ritiro della nazionale e farà ritorno in Italia. Non sarà dunque presente neanche per la seconda partita della sua nazionale. Ora l’obiettivo del difensore (che ha riportato un leggero fastidio alla caviglia sinistra) è quello di recuperare in ottica derby contro il Milan. I nerazzurri, al momento, non sembrano preoccupati.

Inter, i numeri di Dumfries al fantacalcio

Le condizioni di Dumfries interessano non solo l’Inter ma anche tutti quei fantallenatori che lo hanno preso nel corso delle varie aste. In ottica fantacalcio è andato a voto in 11 partite realizzando 1 solo gol. La sua media voto è 6 mentre la media fantacalcistica è di 6.23.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]