fbpx

Inter, aggiornamenti sugli infortuni di Zielinski e Dumfries: quando rientreranno in campo?

A cura di

Inter, aggiornamenti sugli infortuni di Zielinski e Dumfries: quando rientreranno in campo?
Getty Images

A cura di

L’Inter ha avuto diversi infortuni nel corso di questa stagione, nella quale ha disputato tante partite ed è ancora in corsa su due fronti (campionato e Champions League). Proprio dall’infermeria neroazzurra arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Zielinski e Dumfries: quando ci sarà il loro rientro in campo?

Centrocampisti Consigliati al Fantacalcio 34^ giornata: tra certezze assolute e sorprese

Infortuni Inter: le condizioni di Zielinski e Dumfries

Inzaghi spera di ricevere notizie positive dal suo staff medico in vista del finale di stagione, dove l‘Inter si giocherà tanto. La rosa sembra stanca, soprattutto in virtù del fatto che stanno giocando praticamente gli stessi uomini viste le diverse defezioni.

Prima di scoprire quando torneranno in campo Zielinski e Dumfries, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

A tal proposito, il rientro in campo di Zielinski e Dumfries è ormai vicino. Questa mattina, entrambi si sono allenati in gruppo con il resto della squadra, e il loro recupero dovrebbe avvenire già nel match di campionato contro la Roma, previsto domenica alle ore 15. Per loro è prevista un’iniziale panchina e, in caso di necessità, potrebbero giocare uno spezzone di partita. Inzaghi li vuole al top per la semifinale contro il Barcellona. In ogni caso, anche in ottica fantacalcio possiamo considerarli recuperati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE