fbpx

Infortunio Vlahovic: le condizioni dell’attaccante

A cura di

Infortunio Vlahovic
Getty Images

A cura di

La Juventus è reduce dalla prima vittoria in Champions League. In casa del Bodo sono arrivati 3 punti importantissimi per la classifica e il morale di una squadra che deve assolutamente trovare continuità per essere protagonisti fino alla fine. Un match dove la buona notizia è arrivata dall’attacco con le reti di Openda e David. Sempre a livello offensivo, la Juventus era in apprensione per l’infortunio di Vlahovic. Il centravanti è rimasto tutta la partita in panchina a causa di un leggerissimo sovraccarico muscolare.

Juventus, infortunio per Rugani: stop lungo

Il problema di Vlahovic aveva messo in apprensione tutto il popolo bianconero. Nella giornata di oggi, l’attaccante si è sottoposto ai classici esami strumentali per capire le sue condizioni. Per fortuna della Juventus e dei fantallenatori, sono arrivate notizie rassicuranti. Vlahovic non ha riportato alcun tipo di infortunio ed è pienamente a disposizione per il match contro il Cagliari. Possibile che l’ex Fiorentina parta addirittura dal primo minuto ma occhio al ballottaggio con David, sbloccatosi in casa del Bodo.

Infortunio Vlahovic: i numeri del centravanti al fantacalcio

Possibile dunque che Vlahovic possa partire dall’inizio contro il Cagliari. Una buona notizia per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. Nelle 12 partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha trovato 3 gol. Un rendimento che può assolutamente migliorare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]