Infortunio Vlahovic, le ultime dalla Continassa: buone notizie per Motta
La Juventus continua a fare i conti con le tante assenze, ma presto potrebbe riabbracciare il suo bomber. Vlahovic sta recuperando dall’infortunio e ha messo nel mirino una data per il rientro, ecco quando tornerà.
Infortunio Vlahovic, possibile rientro con il Bologna
Solo la Juventus sa quanto stia pesando l’assenza di Dusan Vlahovic, fermo ai box dall’ultima sosta per le Nazionali quando ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Da quel momento la Juventus ha trovato un solo gol e tre pareggi, un bottino magro considerato l’importante periodo della stagione.
Si sperava che il serbo potesse tornare nella partita con il Lecce, ma alla fine ha dovuto dare forfait. È costantemente al lavoro per calcare al più presto il terreno di gioco e oggi è arrivata una buona notizia dalla Continassa: Vlahovic si è allenato parzialmente in gruppo, indizio più che positivo a quattro giorni dalla sfida contro il Bologna. Ormai, sembra esserci la data del rientro, con il serbo atteso in campo sabato, quando alle ore 18:00 i bianconeri sfideranno la squadra di Vincenzo Italiano, vincente con il Venezia grazie a un super Ndoye.
La situazione degli altri infortunati della Juventus
Contro il Lecce la Juve ha dovuto fare i conti con ben 9 assenze, un numero esorbitante d’infortuni che ne stanno inevitabilmente condizionando l’andamento. Sul rientro di Vlahovic abbiamo già fatto il punto, ma ci sono buone notizie anche su Adzic, Savona e McKennie.
Il montenegrino potrebbe tornare sabato, proprio come il serbo, dando a Motta un’altra valida alternativa sulla trequarti. Gli altri due, invece, dovrebbero rientrare per la sfida di Champions contro la squadra di Guardiola. Ancora un po’ di attesa invece per Nico Gonzalez, l’argentino dovrebbe tornare per Juve-Venezia del 14 dicembre. Infine, non ci sono notizie a proposito di Douglas Luiz, una situazione che preoccupa sia i tifosi juventini che i fantallenatori.