Infortunio Simeone: sviluppi positivi nelle ultime ore. Può tornare già contro il Milan?

Il Cholito Simeone fa passi in avanti importanti per guarire dal suo infortunio. L’attaccante dei granata potrebbe tornare a disposizione già nel prossimo turno di campionato per la sfida tra Torino e Milan? Baroni ci pensa. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti e quando potrà rientrare in campo.
I difensori consigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: Palestra da modificatore
Infortunio Simeone: torna in campo per Torino-Milan?
L’infortunio di Simeone è stata una brutta botta per il Torino. L’ex Napoli aveva accusato il guaio fisico lo scorso 13 novembre in allenamento. Quasi un mese di stop per lui, a cui il campo è mancato tremendamente. Le ultime novità dall’infermeria, però, ci parlano di miglioramenti significativi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Il Cholito ha ripreso gli allenamenti e proverà con tutte le sue forze a tornare nella lista dei convocati per il prossimo match di campionato tra Torino e Milan. Lo staff medico granata, però, non vorrà correre rischi inutili affrettando troppo le cose. Per questo, una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni. Baroni spera di riaverlo presto a disposizione, così come chi ha deciso di puntarci al fantacalcio: in questa Serie A, Simeone ha già messo a referto 4 gol in 11 presenze con il Torino. Di sicuro, il Cholito tornerà a regime per la 15^ giornata di campionato, quando il Torino affronterà la Cremonese.
Per la lista di chi, invece, salterà sicuramente la prossima giornata di campionato, clicca qui.



