fbpx

Infortunio Scamacca, il rientro è fissato per l’inizio del nuovo anno

A cura di

scamacca-infortunio
Getty Images

A cura di

Gianluca Scamacca ha subito un grave infortunio ed è stato sottoposto all’intervento chirurgico nello scorso agosto, ma ora c’è già un’ipotetica data di rientro. Il percorso dell’attaccante dei bergamaschi potrebbe essere più breve del previsto dato che tutto sta procedendo per il meglio.

Gasperini in conferenza: “I nuovi si inseriranno col tempo”

Infortunio Scamacca, rientro fissato per l’inizio del nuovo anno

Procede senza intoppi la riabilitazione a Villa Stuart di Scamacca, il quale si è dovuto operare in agosto per la rottura del legamento crociato anteriore. Un infortunio grave che lascia sempre grande perplessità sui tempi di recupero, nessuno osa mai davvero sbilanciarsi prima di vedere come andrà il decorso.

A quanto pare, però, quello dell’attaccante atalantino sta andando a gonfie vele tanto che sarebbe già in grado di calciare. La riabilitazione con l’equipe del professor Mariani sta dunque dando i suoi frutti e Scamacca potrebbe tornare in campo già all’inizio del nuovo anno. Sarebbe sicuramente una buona notizia per la Dea che potrà contare sia su Retegui che sul suo numero 9, in attesa di scoprire quando riuscirà a finire nella nostra lista degli attaccanti consigliati al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE