fbpx

Infortunio Saelemaekers, c’è la data del rientro: ecco quando torna a disposizione

A cura di

salemaekers rientro
Getty Images

A cura di

Ci sono novità dall’infermeria della Roma, dopo lunghe settimane di stop si avvicina il rientro di Saelemaekers. Lo staff spera di recuperarlo per una precisa partita: ecco quale e quando tornerà a disposizione di Juric.

Roma, Soulé si sblocca al Fantacalcio: “Non sono per niente contento del gol”

Roma, Saelemaekers è pronto al rientro

La Roma sta vivendo un momento difficilissimo, l’esonero di Daniele De Rossi non ha portato i frutti sperati e anzi, a conti fatti, forse non si è dimostrato poi così lungimirante. Juric ha parlato di questo periodo e ha detto la sua anche a proposito di un ipotetico esonero, ma per i giallorossi ora è necessario pensare solamente a lavorare.

Per uscire da questo vortice è sicuramente importante poter contare sui giocatori migliori, per questo farà sicuramente piacere a Trigoria sapere che il rientro di Saelemaekers è sempre più vicino. L’esterno belga manca all’appello dalla partita con il Genoa, nella quale ha rimediato una frattura scomposta del malleolo mediale.

È arrivata l’operazione e la conseguente riabilitazione che sta procedendo molto bene. Nessun intoppo dunque, al punto che Saelemaekers potrebbe tornare sul campo di allenamento già a partire dalla prossima settimana.

Quando sarà invece a disposizione in una partita ufficiale? Si dovrà attendere ancora un po’, è probabile che la prima convocazione avvenga dopo la sosta. La Roma vorrebbe averlo in panchina nella sfida con il Napoli del 24 novembre, quando al Maradona andrà in scena il big match tra i capitolini e i partenopei.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE