Infortunio Rrahmani, parla il CT del Kosovo: le prossime mosse per il rientro

Amir Rrahmani spaventa i tifosi del Napoli, dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nella serata di ieri, in una partita con la sua nazionale. Il difensore si è fermato per un problema muscolare che lo ha costretto immediatamente ad uscire. E nel post-partita sono arrivate anche le parole del CT del Kosovo, Franco Foda, a sostegno del problema che ha colpito il suo centrale.
“Dal canto nostro, noi faremo una risonanza per vedere di cosa si tratta. Per quanto riguarda l’infortunio, ha problemi muscolari, spero non sia qualcosa di grave. È stato costretto ad uscire, ma il secondo tempo è andato molto meglio. Eravamo più compatti, chiudevamo meglio le fasce, eravamo più sicuri con la palla e abbiamo conquistato più seconde palle. Nel primo tempo non abbiamo giocato al nostro solito livello”.
Infortunio Rrahmani: le prossime mosse verso il rientro
In questo momento vige l’incertezza più totale sui prossimi passi di Rrahmani, che non è detto possa tornare subito a Napoli. Resterà con la nazionale e svolgerà le visite di rito per capire l’entità del problema. Poi, da parte della nazionale arriveranno ulteriori aggiornamenti. L’incertezza impedisce anche di sapere se Rrahmani rischi o meno di saltare la prossima partita contro la Fiorentina: il problema che lo ha costretto ad uscire sembra serio, ma potrebbe essere comunque recuperabile nel giro di qualche giorno. Serviranno ulteriori aggiornamenti per avere un quadro più chiaro in casa Napoli.