Infortunio Rrahmani, il Napoli è in ansia: ecco quanto rischia di stare fuori

I peggiori timori, per Amir Rrahmani, sembrano essere stati confermati almeno in gran parte. Stando agli esami svolti dal calciatore kosovaro, che nel frattempo lascerà il ritiro della nazionale, il centrale ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Inizialmente non si temeva niente di così preoccupante poiché il difensore aveva lasciato il campo con le sue gambe. Ma gli esami di rito, che comunque erano indispensabili, hanno evidenziato un problema importante.
Pensare che Rrahmani possa essere del match in occasione della sfida del Kosovo contro la Svezia è quanto meno improbabile. Il Corriere dello Sport, addirittura, afferma che il calciatore sta già tornando a Napoli. Si aggiunge anche la voce de Il Mattino, il quale stamattina conferma i timori dei giorni scorsi e spiega che Conte è in contatto direttamente con il difensore.
Rrahmani rischia di star fuori a lungo: le ultime sull’infortunio
Da venerdì sera si rincorrono voci sul possibile stop di Rrhamani. È bene innanzitutto specificare che il problema del difensore riguarda espressamente un dolore alla coscia che gli impedisce di essere al 100%. Eventuali esami aggiuntivi verranno svolti nei prossimi giorni, magari una volta tornato a Napoli. Tuttavia, la sensazioni è che il problema possa essere molto serio.
Si teme uno stop di circa un mese, stando alle indiscrezioni, per il calciatore. Il quale rischia di saltare le prossime sei partite in tutte le competizioni. Comprese Manchester City e Sporting Lisbona in Champions League. La risposta definitiva arriverà solo nei prossimi giorni.
Nell’eventualità che Rrahmani dovesse essere indisponibile, si apre ufficialmente il casting tra Juan Jesus e Beukema per sostituirlo. Il primo ha, dalla sua, l’esperienza ed il fatto che è già entrato a pieno negli schemi di Conte, dopo lo scorso anno. Il secondo è il grande colpo in difesa dell’estate ma non ha ancora trovato spazio in stagione: c’è la sensazione che lo farà presto.