fbpx

Infortunio Rrahmani, arriva l’esito degli esami: ecco quanto resterà fuori

Infortunio Rrahmani
Getty Images

Il Napoli dovrà fare a meno di Amir Rrahmani per circa 20 giorni: questo l’esito degli esami strumentali svolti oggi dal difensore centrale kosovaro, tornato a Napoli dopo il problema accusato con la nazionale del Kosovo. Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui si avverte che Rrahmani ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Un problema che, all’incirca, tiene fuori un calciatore dai 15 ai 20 giorni.

Per Rrahmani rientro previsto, dunque, attorno alla fine di settembre: niente Fiorentina, Manchester City e Pisa. Si tenta il rientro in occasione di Milan-Napoli, che è esattamente tra 20 giorni esatti.

Napoli, le ultime su Neres: si va verso l’assenza in campionato

Rrahmani fuori per infortunio: chi al suo posto

La buona notizia in casa Napoli è sicuramente il rientro a pieno ritmo di Buongiorno, che ora si candida indiscutibilmente come titolare nella difesa del Napoli. Conte confermerà la linea a quattro ed al centro, insieme al difensore della nazionale italiana, è ballottaggio aperto tra Juan Jesus e Beukema. Il primo ha giocato da titolare le prime due partite stagionali in cui non c’era Buongiorno e parte da favorito. Il secondo, però, arrivato questa estate per una cifra molto alta, è considerato il naturale sostituto di Rrahmani. In questo momento, Juan Jesus ha più probabilità, ma Conte scioglierà i dubbi solo a ridosso della partita del Franchi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]