fbpx

Infortunio Pellegri, arriva l’esito degli esami: pessime notizie al fantacalcio

A cura di

Infortunio Pellegri, arriva l'esito degli esami: pessime notizie al fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’infortunio di Pellegri aveva preoccupato D’Aversa e tutto l’Empoli nel match di ieri sera contro il Verona, vinto poi per 4 reti ad 1 grazie ad uno straordinario Esposito. Poco fa sono arrivati gli esiti dell’esame al ginocchio dell’ex attaccante del Milan, e purtroppo non arrivano buone notizie.

Infortunio Cambiaso e Douglas Luiz: tutti gli aggiornamenti

Empoli, stagione finita per Pellegri dopo l’infortunio al ginocchio

La lista indisponibili Serie A si allunga ulteriormente. L’infortunio di Pellegri, infatti, è grave: si tratta di rottura del crociato del ginocchio sinistro, che vuol dire stagione praticamente finita per lui. Un enorme peccato al fantacalcio, visto che la punta classe 2001 stava vivendo un buon momento di forma, e le 3 reti messe a referto in stagione ne sono una testimonianza.

D’Aversa perde un giocatore prezioso, falcidiato dagli infortuni durante la sua carriera. A Pellegri vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sperando possa tornare presto a regalare dei +3.

I sostituti di Pellegri: più spazio per Esposito?

Pellegri era diventato un titolare di questa squadra a suon di ottime prestazione. Ora, resta da capire chi sarà il suo sostituto designato. Esposito si candida prepotentemente ad una maglia da titolare, visto che ultimamente è on fire (vedi la doppietta realizzata proprio al Verona).

Dovrebbe essere affiancato da Colombo che, pur vivendo di alti e bassi, ha siglato 3 gol e fornito 1 assist fino ad ora. Potrebbero avere più spazio anche Solbakken ed Ekong, pur partendo nettamente indietro nelle gerarchie (entrambi sono fermi a 0 bonus in stagione).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE