Infortunio Payero, l’Udinese può sorridere: ecco i tempi di recupero
Arrivano novità dal Friuli sull’infortunio di Payero, fermo ai box dalla partita di Coppa Italia giocata e vinta contro la Salernitana. Il centrocampista può tornare presto in campo, già nella sfida contro il Milan fissata per il 19 ottobre. Ecco l’esito degli esami strumentali e le condizioni della sua caviglia destra.
Infortunio Payero, i tempi di recupero e quando torna in campo
La sfida di Coppa Italia è stata un mix di dolce e amaro per l’Udinese, che ha vinto contro la Salernitana ma che ha perso Payero per infortunio. C’era molta preoccupazione sulle sue condizioni, poiché il problema alla caviglia rischiava di tenerlo lontano dai campi per molto tempo.
Gli esami strumentali, però, hanno portato buone notizie ai friulani: non ci sono lesioni e distrazioni legamentose, di conseguenza lo stop sarà breve. Lo staff è al lavoro assieme al giocatore per metterlo nelle condizioni di partecipare alla trasferta del 19 ottobre, occasione in cui i bianconeri affronteranno il Milan di Fonseca. Il centrocampista, salvo sorprese, salterà comunque la 7^ giornata di Serie A.