Infortunio Orsolini, il punto sul rientro: salterà la Juventus
In casa Bologna tiene banco l’infortunio di Orsolini, maturato nel corso della partita di Coppa Italia con il Monza. Ci sono aggiornamenti a proposito del suo rientro, ecco quando tornerà in campo l’ala di Vincenzo Italiano.
Tutto sugli infortunati al fantacalcio: Pavard, Nico Gonzalez, Gallo, Orsolini, Zappacosta
Infortunio Orsolini, cattive notizie sul suo rientro: salta la Juventus
Il Bologna sfiderà la Juventus nella 15^ giornata di Serie A, un turno complicato nel quale purtroppo dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori di punta: Riccardo Orsolini. Dopo essersi fermato durante la partita di Coppa Italia con il Monza, c’era preoccupazione sulle sue condizioni e secondo le ultime notizie queste erano anche fondate.
Per l’ala del Bologna, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe trattarsi di una piccola lesione alla coscia destra, di conseguenza dovrebbe rimanere ai box per circa tre settimane. Nessuna speranza quindi di recuperarlo per il match con i bianconeri e se arriveranno conferme allora rientrerebbe per la partita con il Verona, fissata al 30 dicembre. Insomma, non solo la Juventus deve fare i conti con gli infortuni, ma anche la compagine di Vincenzo Italiano.