fbpx

Okoye KO, per lui stop di almeno tre mesi: ecco il sostituto

Okoye infortunio
Getty Images

Un colpo di ghigliottina sull’Udinese e su Kosta Runjaic, che va a colpire la porta dei friulani: l’infortunio di Okoye mette nei guai la formazione bianconera e la costringe a ripiegare sul classe 2002 Sava. Stando alle ultime notizie, Okoye sarebbe vittima di una lesione del legamento scafo-lunato del polso e sarà costretto ad operarsi nei prossimi giorni.

Stando a quanto riporta Il Gazzettino, “ben che vada Okoye dovrebbe recuperare non prima della fine di febbraio“. Almeno tre mesi di assenza per il portiere nigeriano. Un bel problema considerando che si tratta del primo portiere designato e che il quasi quarantenne Padelli non dà più garanzie di competitività in Serie A. Ecco che, quindi, tutti i riflettori finiscono sul classe 2002 rumeno Razvan Sava.

Monza-Udinese, le probabili formazioni: Maldini verso una maglia da titolare

Okoye fuori per infortunio: tutto sulle spalle di Sava o si andrà sul mercato

Razvan Sava è arrivato all’Udinese  nel corso di questa estate, prelevato dai rumeni del Cluj che lo hanno scelto tra il 2022 e il 2024. Tuttavia, Sava non è un novellino dei campi italiani. Cresciuto tra i settori giovanili di Pro Sesto, Juventus, Lecce, Pescara e Torino, ha debuttato con la Pro Sesto. Non ha nessuna presenza in Serie A, al momento. Ma, in compenso, garantisce tanta fiducia e futuribilità

L’Udinese, con tutta probabilità, gli darà spazio questa sera per la prima volta in carriera. E per Sava sarà un test di grande livello perché dovrà dimostrare di poter reggere il ritmo della Serie A e coprire il buco lasciato da Okoye nei prossimi tre mesi. Se così non fosse, l’Udinese potrebbe andare sul mercato già a gennaio, per trovare dei calciatori che possano sostituire Okoye in maniera adeguata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE