fbpx

Infortunio Neres: il comunicato del Napoli

A cura di

Infortunio Neres
Getty Images

A cura di

Brutte notizie per il Napoli per quanto riguarda l’infortunio di Neres. Il centrocampista, fermatosi prima della trasferta di Monza, ha saltato l’ultima partita di campionato. L’ambiente partenopeo era in ansia per gli esami strumentali del classe 1997 e non sono arrivate buone notizie. Il centrocampista ha riportato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Notizia decisamente negativa in un momento delicato della stagione dove il Napoli si sta giocando lo scudetto con l’Inter.

Napoli, infortunio Juan Jesus: problema per Conte

L’infortunio di Neres è piuttosto grave con il calciatore che dovrà stare fuori circa un mese. Il centrocampista non sarà a disposizione di Conte contro Torino, Lecce e Genoa. La speranza del club è quello di riaverlo per le ultime due partite di campionato, in casa del Parma e la sfida casalinga con il Cagliari.

Napoli, infortunio Neres: i numeri del centrocampista e le soluzioni a disposizione di Conte

In ottica fantacalcio l’infortunio di Neres toglie sì un titolare ma, a livello di numeri, parliamo di un giocatore che ha segnato due gol e fornito cinque assist in ventitré partite in cui è andato a voto. In sua assenza Conte potrebbe riproporre quanto visto a Monza dove Spinazzola è stato spostato esterno offensivo. L’altra soluzione è la difesa a tre con Raspadori accanto a Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE