fbpx

Infortunio Ndoye, c’è la data del rientro: ecco quando torna in campo

A cura di

ndoye rientro
Getty Images

A cura di

Ci sono finalmente novità in casa Bologna, Ndoye è pronto al rientro dall’infortunio e ha già messo nel mirino una data in particolare. Ecco quando torna in campo il centrocampista.

Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente

Ndoye è pronto al rientro dall’infortunio: è tornato in gruppo

Archiviata la 13^ giornata di Serie A, è tempo di pensare alle competizioni europee e le squadre impegnate sperano di arrivare ai prossimi appuntamenti con più giocatori possibili. Non tutte però potranno farlo, come l’Inter ad esempio che deve fare i conti con l’infortunio di Acerbi, ma qualcun altro può sorridere.

Parliamo del Bologna che ha finalmente recuperato Dan Ndoye, uscito malconcio durante la sfida con la Roma. Il centrocampista si era scontrato contro il palo e si temeva una frattura alla tibia. Fortunatamente per lui gli esami hanno scongiurato situazioni gravi, si è trattato solo di una forte contusione e ora è pronto al rientro.

Ha smaltito del tutto la botta e nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Il suo recupero è fondamentale per Vincenzo Italiano, che oltre a poter contare su un giocatore di qualità aggiunge una pedina utilissima anche a livello numerico. Sono infatti tante le partite in cui saranno impegnati i rossoblù e avere la rosa lunga è sicuramente vantaggioso.

Quando torna in campo Ndoye

Ndoye ha quindi smaltito del tutto la contusione subita contro la Roma ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Potrebbe rientrare tra i disponibili già nella partita di domani sera in Champions League, in cui il Bologna sfiderà il Lille in una gara fondamentale per la classifica.

Non sappiamo che cosa deciderà Vincenzo Italiano, anche se è probabile un suo intervento in corsa più che dall’inizio. Sicuramente poi sarà al 100% per la 14^ giornata di Serie A, nella quale gli emiliani affronteranno in casa il Venezia in un altro match in cui non dovranno perdere punti per strada.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE