fbpx

Milan, gli infortuni sono una persecuzione: si ferma anche Morata

Morata infortunio
Getty Images

Alvaro Morata è costretto ad abbandonare il campo al 29′ di Milan-Stella Rossa, a poco più di un giro di lancetta dal forfait di Loftus-Cheek, uscito per un infortunio muscolare. Quello di Morata è, invece, un problema fisico di difficile valutazione, che ha costretto l’ariete iberico ad abbandonare subito in campo per fare spazio a Tammy Abraham.

Milan, i numeri di Morata non convincono: cosa fare al fantacalcio

Per l’attaccante spagnolo, non è il primo problema fisico che lo estromette forzatamente dai convocati di Paulo Fonseca. Già contro Parma e Lazio, i rossoneri hanno fatto a meno di lui. Assente anche in occasione di Cagliari-Milan. Ed ora, tutto lascia pensare che domenica, in Milan-Genoa, possa essere nuovamente assente.

Morata si ferma per infortunio: la prima diagnosi sul problema

L’infortunio di Morata mette in apprensione l’intero universo Milan, perché sin da subito è sembrato un problema grave. Fonseca lo ha richiamato in panchina immediatamente, gettando in campo Abraham. E, soprattutto, Leao sembra essersi reso conto immediatamente del problema, tanto da interrompere un’azione offensiva e buttare fuori la palla per permettere i soccorsi.

Tutto ciò fa pensare, un po’ pessimisticamente, che l’infortunio di Morata essere molto grave. Stando alle prime informazioni diffuse dallo staff medico del Milan, si tratterebbe di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita, se non domani, si avranno maggiori informazioni. Al Milan, manca anche Pulisic, assente questa sera e per circa un mese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE