Infortunio Morata e Loftus-Cheek, gli esiti degli esami: cattive notizie per il Milan
Il Milan finalmente conosce i tempi di recupero di Morata e di Loftus-Cheek, entrambi alle prese con un infortunio. Ecco gli esiti degli esami e la gravità della loro situazione.
Fantacalcio, gli squalificati per la 16^ giornata: la Lazio senza un titolare
Gli esiti degli esami sull’infortunio di Morata e Lofuts-Cheek: i tempi di recupero
È un periodo davvero complicato per il Milan, alle prese con una vera e propria emergenza. Una situazione difficile che costringerà Fonseca a cambiare sicuramente qualcosa e probabilmente anche la configurazione tattica. A tenere banco ci sono le condizioni di Morata e Loftus-Cheek, entrambi alle prese con un infortunio.
I due giocatori rossoneri hanno svolto gli esami strumentali e ora si conoscono anche gli esiti. Sull’attaccante spagnolo arrivano buone notizie, non c’è lesione agli adduttori. Per lui si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria e i tempi di recupero dovrebbero essere brevi.
Discorso completamente diverso per il centrocampista, il quale dovrà fare i conti con una lesione del bicipite femorale destro. Per lui si teme uno stop di più di qualche settimana, infatti le sue condizioni verranno rivalutate tra circa 7 giorni.