fbpx

Infortunio Mina: non arrivano buone notizie

A cura di

Infortunio Mina
Getty Images

A cura di

Una serata decisamente negativa per il Cagliari che, nonostante l’iniziale vantaggio, ha perso due a uno con la Fiorentina. Oltre alla sconfitta, la brutta notizia è stata l’infortunio di Mina. Il difensore, nel finale del primo tempo, è uscito con Palomino entrato al suo posto. Un problema non da poco considerato l’importanza del giocatore sotto diversi aspetti tra cui quello della leadership.

Cagliari, infortunio Mina: al suo posto Palomino

Nella giornata di oggi, il difensore è stato sottoposto agli esami strumentali di rito e l’infortunio di Mina è più complicato del previsto. Per il centrale una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Problema piuttosto serio per Mina e per il Cagliari in un momento di stagione dove il club sta lottando per la salvezza.

Infortunio Mina: i tempi di recupero

Per quanto concerne i tempi di recupero, Mina sarà costretto a stare fermo per almeno venti giorni. Calendario alla mano, il difensore del Cagliari salterà sfide delicate ed importanti contro Verona, Udinese e Como. L’intenzione sembra essere quella di recuperare il giocatore per le ultime due di campionato ma tutto dipenderà dalla situazione del club. In caso di salvezza acquisita, Mina potrebbe anche aver finito qui la sua stagione mentre qualora servisse il suo sopporto tornerebbe appunto per Venezia e Napoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE