Crack Jashari, ecco quanto starà fuori: cosa fare al fantacalcio
Un fulmine a ciel sereno. Qualche ora fa Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno del suo Milan, la trasferta contro il Lecce, svelando che Ardon Jashari non prenderà parte alla sfida di domani. La causa di questa decisione è un infortunio maturato in allenamento dopo uno scontro con Gimenez. Di seguito, tutte le informazioni.
Calciomercato Milan, chiuso Nkunku: nuovo jolly a disposizione di Allegri
Niente Lecce per Jashari: confermata la frattura del perone
A causa di una botta presa in allenamento in un contrasto con Gimenez Jashari salterà la sfida contro il Lecce. Confermato il timore maggiore: gli esami svolti hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. La terapia scelta è quella conservativa. Il che significa che Jashari resterà fermo per almeno due mesi e mezzo. Il rientro ha come data preferita fine ottobre, ma ulteriori aggiornamenti spiegheranno se Jashari riuscirà a rientrare o meno.
Cosa fare al fantacalcio
Il mediano svizzero era dato come uno dei possibili titolari a centrocampo. Non solo per domani, ma anche per l’intera stagione. Fortemente voluto e seguito dal Milan, ora il classe 2001 perderà già la possibilità di dare una mano al Diavolo. Massimiliano Allegri dovrà rimescolare le carte in tavola. Loftus-Cheek, Fofana, Modric, Ricci: tra questi quattro in tre comporranno la mediana rossonera domani sera al Via del Mare. E, in generale, salvo nuovi acquisti, saranno questi i calciatori che otterranno più spazio con la sua assenza.ù
Da segnalare, inoltre, che per il momento è stata bloccata anche la cessione di Musah, che domani potrebbe partire titolare in seguito all’infortunio di Pulisic. Difficile capire se arriverà effettivamente un altro centrocampista: si spinge per Rabiot che, ad ora, diventerebbe più di una priorità. In generale, la sensazione è che Loftus-Cheek, Fofana e Modric saranno quelli che ne gioveranno di più in ottica fantacalcio da questo infortunio, perché abili a ricoprire il ruolo che era di Jashari e di sommare bonus. Per quanto riguarda il calciatore, se lo avete preso conviene tenerlo perché è un infortunio che, considerando la giovane età ed il fatto che ci saranno anche due soste nazionali, impatterà meno del previsto. Se non lo avete ancora preso, si può fare ma ad un prezzo decisamente più limitato.