Parma, fiato sospeso per Mihaila: il rumeno lascia il campo a fatica per infortunio
Finisce nel peggiore dei modi la quarta giornata di campionato per il Parma: non solo i crociati subiscono una rimonta da 2-0 a 2-3 in casa, ma nei minuti finali perdono anche Mihaila per infortunio. Dopo uno scontro di gioco con Keinan Davis, l’attaccante rumeno ha abbandonato il rettangolo di gioco con grande fatica al minuto 88. Al suo posto, Pecchia ha scelto Drissa Camara.
Addirittura, è servito il sostegno di Hernani per aiutarlo a raggiungere la panchina. Nonostante la partita fosse ancora in bilico, ma comunque indirizzata a favore dei friulani, tutti i tifosi del Parma si sono immediatamente concentrati sull’attaccante.
Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri nel trio dietro Bonny, Thavin con Lucca
Mihaila fuori per infortunio: possibili scenari?
Ancora difficile fare una prima diagnosi dell’entità dell’infortunio di Valentin Mihaila. Il fatto che il problema sia nato da uno scontro di gioco può portare ad un maggiore ottimismo, perché potrebbe essere solo un problema momentaneo. Ma il calciatore ha lasciato il campo zoppicando vistosamente. E questo, al contrario, accende l’allarme per il ginocchio destro. Nelle prossime ore è molto probabile che arrivino aggiornamenti. E nella giornata di domani potrebbe arrivare la diagnosi sulla base degli esami.
Nel frattempo, filtra un cauto pessimismo sul possibile infortunio di Mihaila. Finora, l’attaccante del Parma non ha ancora segnato, ma ha consegnato un assist e maturato una media del 6 e una fantamedia del 6,12.