Infortunio Meret, parla l’agente: “Penso niente di grave”
Il primo big match della stagione del Napoli termina con un pareggio: zero a zero in casa della Juventus in una partita che ha regalato veramente poche emozioni. L’occasione migliore è stata per i partenopei nel corso del primo tempo ma Di Gregorio ha compiuto una grande parata. Diverso il discorso per il suo collega, Meret, uscito per infortunio poco dopo la mezz’ora lasciando posto a Caprile. Tifosi partenopei in apprensione per visto anche il rendimento del portiere che si sta dimostrando fondamentale anche in ottica Fantacalcio. L’infortunio di Meret però non dovrebbe essere troppo grave.
La Juventus deve registarare il suo attacco: quantità non fa rima con abbondanza
Un giocatore importante che, nelle ultime tre partite e trentasei minuti, ha subito solamente un gol, contro il Parma su calcio di rigore. Di Meret ha parlato il suo agente, Federico Pastorello, che ha tranquillizzato l’ambiente partenopeo. “Credo un problema all’adduttore per Alex. Ora faranno gli accertamenti ma penso si sia fermato in tempo, quindi niente di grave“. Dichiarazioni importanti in attesa di ulteriori riscontri. L’infortunio di Meret non sembra spaventare più di tanto.
Infortunio Meret: il Napoli spera
Le parole dell’agente di Meret sono sicuramente positive ma è chiaro che bisogna aspettare gli accertamenti per poter capire la reale entità del problema. L’estremo difensore del Napoli non è un punto fermo solo della squadra di Conte ma anche di tutti i Fantallenatori che hanno deciso di puntarci. Esclusi i tre gol con il Verona, ha fornito ottime prestazioni ottenendo un 7.5 nella trasferta di Cagliari.