Infortunio Meret, c’è la data del rientro: ecco quando torna a disposizione

Finalmente buone notizie in casa Napoli, Meret sta superando l’infortunio e ora arriva anche la data del suo rientro. Ecco quando il portiere tornerà a disposizione di Antonio Conte e dei fantallenatori.
Fantacalcio, i numeri di Neres: solo 63 minuti in Serie A ma è una certezza
Infortunio Meret, la data del rientro
Dopo una stagione, quella scorsa, più che travagliata che lo ha messo al centro delle voci di mercato, Meret ha iniziato quella nuova in modo più che positivo. La partita contro la Juventus, però, gli ha provocato un infortunio che lo ha costretto ai box per qualche settimana.
Da giorni si tenevano monitorate le sue condizioni e si cercava di capire la data del rientro e ora sembrano esserci buone notizie. Il portiere del Napoli potrebbe tornare in campo nella partita contro l’Empoli, dunque subito dopo la sosta per le nazionali con Spalletti che dovrà fare a meno di lui, mentre spera di recuperare Kean.
Una buona notizia per i fantallenatori che potranno tornare a schierarlo, soprattutto in una partita contro un avversario non particolarmente prolifico. Caprile ne ha fatto le veci egregiamente, ma ora è destinato a tornare in panchina.