fbpx

Si ferma anche Marusic: le condizioni del terzino della Lazio dopo l’infortunio

Marusic infortunio
Getty Images

In casa Lazio piove sul bagnato, al netto della convincente vittoria di ieri contro il Genoa, dopo l’ennesimo infortunio, che ha colpito Adam Marusic. In vista del prossimo turno di campionato, Sarri avrà nuovamente a disposizione Belahyane, fuori per squalifica contro il Genoa. Restano fuori Guendouzi, che ha ancora da scontare una giornata dopo il rosso nel derby, Gigot e Lazzari. L’inserimento di Basic nelle liste, con la conseguente esclusione di Dele-Bashiru ha messo una toppa alla situazione, che resta pur sempre drammatica.

In occasione dell’assist per Castellanos, valso il 2-0 nella sfida di ieri, il terzino montenegrino si è accasciato al suolo dolorante. A quanto pare, il problema lo avrebbe colpito su una vecchia cicatrice operata. E nel post-partita di Marassi, anche Sarri ha speso parole per il suo laterale, manifestando incertezza. “In questo momento ti so dire poco. Per Marusic sembra essere un risentimento su una vecchia cicatrice. Se è solo infiammato è poca roba, se sulla cicatrice è successa qualche lesione, è un’altra storia“.

Lazio, Isaksen è un caso preoccupante: ecco cosa fare al fantacalcio

Infortunio Marusic, attesa per i tempi di recupero

Conseguentemente a quanto detto, Marusic resta sotto osservazione al fantacalcio, anche perché in quel ruolo la Lazio è già priva di Lazzari. Sarri rischia di dover ripiegare su Hysaj, suo vecchio pallino dai tempi del Napoli ma attualmente fuori dal giro nella Lazio, salvo eccezione. E questa situazione sembra effettivamente un’eccezione.

Eventuali aggiornamenti sulla situazione del difensore della Lazio arriveranno solo tra domani e dopodomani, quando Marusic svolgerà gli esami strumentali di rito e si potrà avere un quadro più chiaro. Attualmente è da considerare in serio dubbio per la gara contro il Torino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE