fbpx

Infortunio Man, gli esiti e i tempi di recupero per il centrocampista del Parma

Man infortunio fantacalcio
Getty Images

Nella giornata di ieri, oltre alla sconfitta in rimonta maturata in casa del Milan, il Parma è rimasto col fiato sospeso per l’infortunio che ha colpito Dennis Man. Nella giornata di oggi, il calciatore rumeno ha svolto gli esami del caso, che hanno rilevato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

L’importanza di Man, in questa squadra, è ampiamente dimostrata dai dati messi in mostra: 21 presenze a voto in Serie A, con il contributo di 4 gol e 3 assist. La media voto pari a 6,76, lo posiziona al 20º posto nella lista dei migliori centrocampisti di questa stagione, tra quelli che hanno giocato almeno il 50% delle partite. Ecco che, quindi, la sua assenza diventa senza dubbio una perdita significativa per l’attacco del Parma, che dovrà fare affidamento su varie alternative.

Calciomercato Parma, due nomi per la difesa: ecco chi può arrivare

Infortunio per Man, gli esiti preoccupano: ecco i tempi di recupero

Per i fantallenatori, l’assenza di Man potrebbe influenzare le scelte delle prossime giornate. Dato, soprattutto, che i tempi di recupero non sono stati specificati in maniera chiara. Il calciatore verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico. Tuttavia, è probabile che salti la prossima partita di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera. Probabilmente, influisce il tempo troppo ristretto per recuperare al meglio. Motivo per cui, Pecchia potrebbe lasciarlo a casa.

Per i fantallenatori, sarà importante valutare volta per volta la lista dei convocati di mister Pecchia per capire se Man sarà disponibile. Nel frattempo, una nota positiva per la formazione crociata è il ritorno in gruppo di Bonny, che aveva saltato l’ultimo turno a causa di uno stato febbrile. E sarà a disposizione per la prossima partita.

La situazione di Dennis Man sarà da tenere costantemente sotto osservazione nei prossimi giorni. Il Parma spera in un recupero rapido del giocatore, ma nel frattempo dovrà prepararsi ad affrontare il Lecce, cercando di ottenere un risultato positivo per migliorare la propria posizione in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE