fbpx

Infortunio Malinovskyi, il centrocampista corre verso il rientro: le ultime

A cura di

malinovskyi rientro
Getty Images

A cura di

Il Genoa continua ad aspettare Ruslan Malinovskyi, alle prese con un grave infortunio e che ora corre verso il rientro in campo. Ecco le sue condizioni, come sta e quello che c’è da sapere.

Serie A, i giocatori squalificati per la 17° giornata: tutti i nomi

Malinovskyi scalpita per il rientro, ma la strada è ancora lunga

Era il lontano 21 settembre quando Ruslan Malinovskyi ha subito un grave infortunio nella partita contro il Venezia, una frattura del perone che ha richiesto anche un’operazione. L’intervento chirurgico è andato bene e lui ha iniziato il suo percorso di riabilitazione.

Negli ultimi giorni ha fatto i conti con un’indisposizione che lo ha allontanato dai consueti esercizi, ma ora arrivano finalmente buone notizie. Il centrocampista del Grifone è tornato a correre al Signorini e continua a lavorare per rientrare in campo il prima possibile.

I tempi di recupero sono ancora molto lunghi, dato che si prevede che possa tornare in una partita ufficiale solamente a fine marzo, ma sarà felice Vieira di sapere che per il momento non ci sono stati intoppi. Nel frattempo, il tecnico dei liguri dovrà fare affidamento sui giocatori che ha a disposizione e cercherà di gestire al meglio tutte le altre situazioni, come quella di Balotelli ad esempio, in panchina nella partita con i Milan per tutti i 90 minuti.

I numeri di Malinovskyi al Fantacalcio

Il rientro di Malinovskyi sarebbe molto importante anche al Fantacalcio, dato che è un giocatore che ha più di qualche bonus nelle corde. In avvio di stagione non è riuscito a regalarne nessuno, dato che prima dell’infortunio in 5 presenze non ha segnato ne è riuscito a fornire alcun assist.

La sua qualità, però, non può essere messa in discussione e l’obiettivo è quello di vederlo in campo il prima possibile. Sarebbe importante per il Genoa, che recuperandolo saprebbe di poter aggiungere un centrocampista importante in ottica salvezza, la speranza è che tutto proceda per il meglio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE