Infortunio Maldini, Galliani: “Recupera per il Venezia”
Il Monza di Alessandro Nesta incontrerà il Venezia nella sua nona giornata di Serie A. La gara è in programma domenica 27 ottobre alle ore 15.00, ed è ovvio che i brianzoli vogliono bissare il successo dopo la prima vittoria in campionato conquistata nell’ultima giornata. Il Monza ha trovato i suoi primi 3 punti contro l‘Hellas Verona la scorsa settimana. Adesso, l’intenzione è di continuare questo trend positivo il più possibile, e il Venezia è un’ottima occasione.
Sappiamo bene che c’è stato l’infortunio di Daniel Maldini a tenere banco in casa Monza. Il fantasista figlio d’arte ha rimediato un problema alla spalla prima della sfida contro l’Hellas Verona. Ha dunque saltato la gara dando una grossa delusione ai fantallenatori che erano pronti a schierarlo. Sono passati 5 giorni dall’infortunio e ci si chiede se Daniel riuscirà a recuperare per la gara contro il Venezia di domenica. Ha risposto Adriano Galliani in persona a tale domanda.
Monza, Galliani svela il rientro di Daniel Maldini
Adriano Galliani è stato intervistato dai giornalisti presenti dinnanzi la sede della Lega Serie A, dove oggi si terrà l’assemblea dei club. Ebbene, l’AD del Monza, alla domanda di calciomercato che include Daniel Maldini e l‘Inter ha risposto: “Non ho parlato con alcun dirigente nerazzurro, non ho parlato con nessuno di Maldini. Invece, parlo con Daniel ogni giorno e adesso stiamo pensando alla sua spalla. Ma domenica contro il Venezia dovrebbe farcela a rientrare”.
Dunque, indicazione cruciale per il Fantacalcio da parte del Condor Galliani. O dalla panchina o dal primo minuto, tutto fa dire che Maldini sarà della gara contro il Venezia.