fbpx

Infortunio Lukaku, il problema è serio: le contromosse del Napoli

Infortunio Lukaku
Getty Images

Il Napoli resta in pieno allarme per l’infortunio subìto da Romelu Lukaku contro l’Olympiakos. Il belga si è accasciato per un brutto contrasto di gioco, uscendo dal campo visibilmente contrariato. Sin da subito è sembrato abbastanza chiaro che il guaio fisico fosse serio e che l’esordio in stagione, contro il Sassuolo, era a rischio. Niente di imprevedibile, a dire il vero, considerando che la struttura fisica di Lukaku gli impone di essere sempre tirato a lucido, per evitare di peggiorare la situazione. Per questo, sin dai primi momenti il Napoli si era “arreso” a non averlo nel prossimo week-end.

Il problema, però, è che la situazione sembra ancora più grave. Il Napoli aspetta l’esito degli esami di Lukaku, che verranno svolti nei prossimi giorni e daranno un responso. Ma, per il momento, il Corriere della Sera attraverso il suo direttore Ivan Zazzaroni si è esposto. Entrambe le fonti condividono un’idea: il Napoli sta pensando di andare ancora sul mercato per selezionare un attaccante in prestito.

Calciomercato Napoli, scelto il centrocampista: può sbarcare al fantacalcio

Infortunio Lukaku, il Napoli cerca un altro attaccante

Trovare un attaccante che possa essere una valida opzione per la squadra campione d’Italia è difficile. A maggior ragione, poi, se lo si cerca in prestito, a una settimana dall’inizio del campionato e se questi deve prendere il posto di Lukaku. Il belga è una macchina perfetta per le idee di gioco di Conte, che infatti ha scelto Lucca, un calciatore che condivide con Lukaku struttura fisica e modo di intendere il ruolo, per fargli da vice. Ora, probabilmente, si cercherà un attaccante diverso, ma che possa fare da sostituto a Lucca e Lukaku, fin quando questo non sarà al meglio.

Non ci sono ancora nomi al vaglio. Ma, sicuramente, se il club azzurro sta realmente valutando di cercare un’alternativa a Big Rom, allora si può pensare ad un KO che possa essere molto lungo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE