Infortunio Lukaku: l’attaccante anticipa i tempi del ritorno in campo

Stagione decisamente poco fortunata per il Napoli dal punto di vista degli infortunati; l’ultimo giocatore ad essersi fermato è stato Anguissa, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco di Conte. A questo bisogna aggiungere come i partenopei stiano faticando anche dal punto di vista dei risultati con una sola vittoria nelle ultime 4 partite tra tutte le competizioni. Alla ripresa ci sarà il match casalingo con l’Atalanta, una sfida importante per capire se la crisi è stata messa alle spalle. Per quanto riguarda gli indisponibili, arrivano buone notizie dall’infortunio di Lukaku.
L’attaccante si è fermato nel corso dell’amichevole contro l’Olympiakos. Infortunio serio che ha tenuto fuori Lukaku per tanto tempo impedendo al Napoli di usare un giocatore determinante per il gioco di Conte. Ora però è iniziato il conto alla rovescia per rivedere il belga a disposizione dei partenopei. La data cerchiata in rosso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è il big match contro la Roma del prossimo 30 novembre. Lukaku spera di andare almeno in panchina così da riassaporare l’aria da campo.
Napoli, Lukaku pronto a tornare dall’infortunio: la possibile novità
Il rientro di Lukaku dall’infortunio è una notizia importante non solo per il Napoli ma anche in ottica fantacalcio. Occhio alla possibile titolarità insieme ad Hojlund. Non è da escludere che, vista la doppia assenza di De Bruyne e Anguissa, Conte decida di ricorrere al doppio centravanti.




