fbpx

Infortunio Lukaku, arrivano importanti novità: le ultime per il fantacalcio

A cura di

Infortunio Lukaku
Getty Images

A cura di

Inizio complicato per il Napoli dal punto di vista degli infortunati. L’ultimo giocatore ad essersi fatto male è stato De Bruyne. Il centrocampista, dopo aver calciato e realizzato il rigore del momentaneo 1-0 contro l’Inter, si è immediatamente fermato per un problema fisico. Fin da subito le sensazioni non sono state positive come poi confermato dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore. Per De Bruyne si parla di 3/4 mesi di stop, un vero e proprio dramma per il Napoli e per chi lo ha in rosa al fantacalcio. Come detto però sono altri i giocatori indisponibili del Napoli e tra questi troviamo Lukaku.

Napoli, dal sostituto di De Bruyne al punto sul nuovo rigorista: novità al Fantacalcio

L’attaccante, nella passata stagione, è stato un punto di riferimento per il sistema di gioco dei partenopei. La stagione di Lukaku non è mai iniziata a causa dell’infortunio subito nel corso del precampionato. Oggi però, prima della sfida con il Lecce, è arrivata una notizia importante anche in ottica fantacalcio. Il team manager del Napoli, Oriali, ha sottolineato: “Lukaku rientra questa settimana, speriamo di recuperarlo presto“. Dichiarazioni importanti perché avvicinano il rientro dell’attaccante.

Napoli: quando torna Lukaku al fantacalcio?

Dare una data certa per il rientro di Lukaku non è possibile considerando l’infortunio avuto e la necessità di non correre rischi. Si può però ipotizzare la fine di dicembre o l’inizio di gennaio come data per ritrovare Lukaku. Nel frattempo il Napoli dovrà affidarsi a Lucca e Hojlund.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE