Roma, si ferma Le Fée: niente Juventus per infortunio
Pessime notizie in casa Roma: De Rossi perde per infortunio il prezioso centrocampista Enzo Le Fée. Il francese, uno dei nuovi colpi di mercato di questa estate, non sarà a disposizione per la sfida contro la Juventus. Possibile rientro dopo la sosta, anche se c’è ancora incertezza sulla data precisa.
Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse
Tegola in casa Roma: infortunato Le Fée
Nella gara di ieri sera, contro l’Empoli, Le Fée era partito dalla panchina, con Paredes e Cristante dal 1′, oltre che Pellegrini. Il suo ingresso in campo al 63′ non ha inciso sul risultato finale: la Roma è tornata a casa con una sconfitta. Ma la qualità del giocatore ha senza dubbio aiutato la Roma. Tuttavia, nella giornata di oggi, come informa Sky Sport, Le Fée si è fermato per un infortunio muscolare. Un problema che lo costringerà ai box per circa 2/3 settimane.
Di conseguenza, sicuramente non ci sarà nel prossimo week-end, contro la Juventus. Dovrà stare lavorare per rientrare anche durante la pausa per le nazionali, rinunciando ed un eventuale convocazione di Deschamps (difficile, ma non impossibile per valutare qualche elemento) e rientrare per il 15 settembre, giorno di Genoa-Roma. Ma il rientro potrebbe addirittura slittare al 22 settembre, quando si giocherà Roma-Udinese e i giallorossi torneranno sul prato dello Stadio Olimpico di Roma.