Infortunio Lazzari: i tempi di recupero e quando torna l’esterno della Lazio
In casa Lazio tiene banco l’infortunio di Manuel Lazzari, l’unico neo della sfida vinta in rimonta dai biancocelesti sull’Empoli. Si sono svolti gli esami strumentali e ora si conoscono le sue condizioni. Ecco quando tornerà a disposizione di Baroni e dei fantallenatori.
Genoa, si ferma anche Vitinha: brutto infortunio, condizioni e tempi di recupero
Infortunio Lazzari, i tempi di recupero e le sue condizioni
Durante la partita della Lazio contro l’Empoli, vinta in rimonta dai biancocelesti grazie alla rete del 2-1 di Pedro e a un’altra, ennesima, super prestazione di Tavares (uno dei migliori difensori per fantamedia), Lazzari ha subito un infortunio.
Le sue condizioni hanno preoccupato lo staff fin da subito e nella giornata di ieri si sono svolti gli esami strumentali. Non arrivano buone notizie: l’esterno ha subito “una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra”.
I suoi progressi verranno monitorati giorno dopo giorno nella speranza che l’italiano possa riprendersi in fretta. Il club biancoceleste non ha comunicato una data ufficiale di rientro, ma è probabile che Lazzari sarà costretto ai box per circa un mese.