fbpx

Infortunio Lautaro Martinez: l’esito degli esami e i tempi di recupero

infortunio lautaro martinez
Getty Images

Infortunio Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro, uscito nell’intervallo di Barcellona-Inter per un problema muscolare e nello specifico per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ha svolto oggi gli esami medici e l’esito ha purtroppo confermato le sensazioni a caldo. Ecco i tempi di recupero.

Ultime dai campi: le novità sulle probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A. Dal turnover Inter al dubbio Dia

Infortunio Lautaro: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Lautaro Martinez ha svolto gli esami dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nell’intervallo della semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Ecco il comunicato del club: “Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno“.

I tempi di recupero non sono lunghi e la speranza di riaverlo martedì per la semifinale di ritorno c’è, seppur ridotta al lumicino. L’Inter, in ogni caso, non correrà rischi. E’ quindi più probabile che il Toro non sia a disposizione e che torni invece il prossimo weekend per la gara contro il Torino. Brutte notizie, quindi, per l’Inter e per il fantacalcio, anche se poteva andare peggio. Le sue condizione, in ogni caso, saranno valutate giorno per giorno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE