Infortunio Koopmeiners: le ultime sul centrocampista

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Koopmeiners. I bianconeri, dopo il successo per 2-0 sull’Udinese, sono ancora padroni del proprio destino. Per qualificarsi alla prossima Champions League serve battere il Venezia all’ultima giornata. Non sarà un match semplice contro una squadra che deve salvarsi. Tudor dovrà fare a meno di Kalulu, squalificato due turni dopo l’espulsione rimediata in casa della Lazio. Oltre al difensore è sempre più probabile il forfait del centrocampista olandese.
Infortunati Juventus, Tudor fa il punto sulle condizioni di Gatti
Koopmeiners ha saltato le ultime 5 partite di campionato; la sua ultima apparizione è stata nel successo casalingo contro il Lecce dove ha anche trovato il gol. La stagione del centrocampista, se confermata l’assenza in casa del Venezia, è finita almeno per quanto riguarda il fantacalcio. I suoi numeri dicono 3 gol e 4 assist nelle 28 partite in cui è andato a voto. Ci si aspettava sicuramente qualcosa di più dal centrocampista in termini di rendimento.
Juventus, infortunio Koopmeiners: il possibile rientro del centrocampista
L’obiettivo del centrocampista è quello di smaltire l’infiammazione al tendine d’Achille. L’ex Atalanta dovrebbe tornare a disposizione della Juventus per il Mondiale per Club. Un torneo dove mettere minuti nelle gambe in vista di una stagione, la prossima, dove Koopmeiners deve trascinare bianconeri e fantallenatori.